La cucina è la passione che muove la vostra vita? Vi piace sperimentare, imparare e viaggiare attraverso il gusto? Apprezzate la tradizione e volete conoscere i trucchi del mestiere? Un format che di certo accontenterà i vostri desideri è The Chef & the Dish , progetto nato a Toronto (Canada) che attraverso la magia dell’online sta dilagando nel mondo offrendo agli utenti del web corsi individuali e Cooking Classes in diretta Skype.

 

CHEF PAOLA MARTINENGHI E THE CHEF & THE DISH

Il progetto è stato così apprezzato dal pubblico che non ha lasciato indifferenti le grandi firme della tradizione alimentare mondiale che cercano negli chef di The Chef & the Dish dei testimonial d’eccellenza per la preparazione di ricette alla portata di tutti. Portavoce della cucina italiana è Paola Martinenghi, 30enne, PR e una passione innata per la cucina.Una passione diventata lavoro dopo un’intensa e costante formazione presso l’ALMA (la rinomata scuola di cucina) e alcune esperienze  al fianco di chef stellati.

CHEF PAOLA MARTINENGHI SCEGLIE JBS

Paola ha scelto JBS per realizzare la prima serie di foto e video dedicati alla preparazione di gustosi piatti della tradizione del Bel Paese selezionati in base all’utilizzo di uno dei principi della produzione casearia italiana: il Parmigiano Reggiano. Ecco i primi scatti dei protagonisti del primo shooting ! E per il resto… Stay tuned!

Stai pensando al tuo prossimo progetto? Vuoi realizzare un servizio fotografico del tuo Menu, dei tuoi piatti, dei tuoi prodotti? Scrivici, formula la tua richiesta e richiedi un preventivo personalizzato.

Matteo Pasquali

Author Matteo Pasquali

Fotografo e art director di JBS Agency, agenzia di Comunicazione e Marketing con sede a Lecco, operativa in Italia e all'estero.

More posts by Matteo Pasquali